Gancio Traino Thule: Prezzi e Recensioni

0

Gli amanti delle due ruote, conoscono bene l’importanza di un gancio traino Thule, grazie al quale, durante le belle giornata ed in particolare d’estate, possono portare in modo comodo e sicuro la bici, praticamente ovunque, non dovendo rinunciarci neanche in vacanza!

Il gancio traino Thule rappresenta il modo più comodo, facile e sicuro, di trasportare da 2 a persino 4 biciclette, per la gioia di tutta la famiglia! La soluzione perfetta per la maggior parte delle bici, indipendentemente dalle dimensioni delle ruote e dalle misure del telaio, che possono essere caricate senza difficoltà, pur consentendo il più ampio accesso al bagagliaio.

Quando usare il gancio traino Thule

Ideale per le scampagnate fuori porta domenicali, così come per i viaggi più lunghi ed impegnativi, il gancio traino Thule, è dedicato a tutti coloro che del portabici fanno un uso medio/alto, offrendo tutte le caratteristiche di serie dei prodotti Thule di fascia alta, con un design assolutamente unico e riconoscibile. Ci sono inoltre altri modelli da usare solamente come portabici posteriore universale.

Molteplici i modelli in commercio della serie Thule, con soluzioni pensate per rispondere agli amanti delle 2 ruote e di tutta la sua famiglia, dai portabiciclette base, inclinabili, che non necessitano di alcun adattamento preliminare per essere fissati, ai nuovi modelli con spina elettrica a 7 poli, per alimentare il set completo di luci.

Nuovi modelli per il trasporto di 2, 3 e 4 bici, ove tra le nuove proposte di gancio traino Thule, ci sono modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, come: gancio traino per 2, 3 e 4 bici, gancio traino ultraleggero, con canaline poggiaruota allungabili, per le pesanti bici elettriche, con funzione basculante e molte altre.

Tutti i vantaggi di un gancio traino

Il gancio traino Thule risulta indubbiamente la scelta migliore – se possibile – tra le soluzioni sul mercato, per molteplici vantaggi a seconda del modello, quali:

  • si applica in pochi secondi;
  • il prezzo dei portabici più semplici è molto abbordabile;
  • non copre luci posteriori e targa;
  • braccetti blocca telaio rimovibili, nuovi e migliorati;
  • presenza di una doppia serratura: bici/portabici e portabici/auto;
  • nelle versioni per 2 o 3 bici, grazie a un adattatore è possibile caricare un’ulteriore bici;
  • presenza di indicatore di coppia;
  • molteplici i modelli portabici basculanti, grazie a cui aprire il portellone con portabici e bici montate;
  • si monta anche sulle auto con ruota di scorta posteriore, grazie a uno adattatore;
  • si ripiega fino a diventare piatto, essendo facile da riporre nel bagagliaio;
  • sono universali, per cui si possono montare su tutti i ganci traino recenti, fissi o amovibili.

Gancio traino Thule: prezzi online

Per tutti coloro che stanno valutando tra le proposte online il gancio traino giusto in base alle proprie esigenze, ecco infine una panoramica delle offerte del noto portale Amazon, con prezzi che vanno da poco più di 50,00 euro a quasi 700,00 euro.

Tra i modelli base, ecco il Thule 970 Xpress, provvisto di pinze bloccatelaio, per la capacità di 2 biciclette, in vendita al prezzo di 74,69 euro.

Tra i modelli più gettonati, ecco invece il Thule 941 in vendita al prezzo eccezionale di solo 268,47 euro, per il trasporto di due biciclette.

Altro modello imperdibile e di gamma superiore è poi Thule 929 in vendita al prezzo di 679,00 euro, per un modello in grado di trasportare 3 bici, che con apposito adattatore può arrivare anche a 4.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!