Modelli e Prezzi in Offerta

0

Le pinne Mares sono le pinne per eccellenza. Il produttore è famoso in tutto il modo ed il suo nome è garanzia di un prodotto di qualità e allo stesso tempo di economicità.

Le pinne sono lo strumento più importante dell’attività subacquea, se non sono valide qualitativamente la spinta propulsiva dell’acqua creata con il loro movimento sarà minima e quindi la conseguente fatica esercitata dal subacqueo sarà enorme.

Le pinne Mares si possono trovare di diversi modelli adatti alle necessità specifiche del sub professionista o del semplice appassionato nuotatore. Prestando attenzione alle moltissime offerte online del prodotto è possibile approfittare di ottime promozioni che possono assicurare un buon risparmio. Queste sono anche leggere pinne per apnea anche se bisogna scegliere attentamente i modelli giusti.

Le pinne si differenziano tra di loro per l’attività a cui sono destinate. Alcune hanno una struttura più corta, a piede di rana. Si allungano, di circa un palmo, a V a partire dall’estremità ultima del piede. Questo tipo di pinne possono essere a laccio o a scarpa e sono destinate a potenziare la spinta della gamba nel nuoto in superficie.

Sono pinne adatte a qualsiasi nuotatore che desideri affrontare percorsi più lunghi, magari munito di maschera per contemplare i fondali. Per i sub la Mares ha prodotti realizzati con materiali innovativi come la gomma naturale ad altissima densità.

La tipologia di questo tipo di pinne è studiata per offrire sott’acqua un spinta propulsiva grazie al movimento dell’acqua creato dalla pinna. Questo tipo di pinne Mares hanno una forma più allungata e la chiusura può essere a laccio elastico brevettato o in alternativa con la forma a scarpa.

Per quanto riguarda i modelli nello specifico la gamma di pinne Mares è vastissima e le occasioni di prodotti con prezzi in offerta sono diverse. Un modello poco ingombrante, adatto anche per gli amanti dello snorkeling, ma solo in acque molto calme è Mares Hermes Blue.

Ad un prezzo base di 14,00 euro è possibile avere un prodotto di qualità per godersi al meglio la stagione di mare estiva. Per i subacquei che, invece, necessitano di grande spinta c’è il modello Mares Plana Potenza. Il prezzo di queste pinne Mares è di 129,00 euro in promozione a fronte di un prezzo di partenza di 170,00 euro.

E’ possibile procedere all’acquisto sul sito TopBarche. Una promozione interessante c’è al momento anche sul modello Mares Fins Tuffo Black Blister sul sito del rivenditore autorizzato Mares Swiminn. Il prezzo di partenza 22,95 euro, ora disponibile a 17,59 euro.

In caso si proceda con l’acquisto di più modelli- ottimo per le famiglie dato che questo modello è adatto ai semplici nuotatori che desiderano sfruttare una maggior spinta delle gambe- il prezzo di ciascuna unità scende a 16,44 euro. Altra promozione imperdibile è quella che TopBarche mette sul modello di pinne Mares Avanti Excel.

Questo modello è caratterizzato dal design Supercanal che riesce a creare uno spostamento di acqua maggiore e di conseguenza una spinta propulsiva più forte di cui il sub può beneficiare. Il prezzo di partenza di questo ottimo modello di pinne era di 64,00 euro; ora è in vendita a quasi metà prezzo: 34,00 euro!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!