Macchina per Addominali e Glutei: Prezzi ed Offerte Online

0

Addominali scolpiti glutei alti e sodi sono il sogno di molte signore, ma spesso purtroppo visti i ritmi frenetici della vita quotidiana non è possibile andare in palestra.

Quindi che fare? Rinunciare ad avere il fisico tanto ambito ed arrendersi all’inevitabile arrivo delle famose “maniglie dell’amore” ed a glutei lievitati? Assolutamente no, perchè basta optare per una macchina per addominali e glutei! Ecco di cosa si tratta e come sceglierla.

Sono molte le signore che desidererebbero avere addominali piatti e scolpiti, e glutei sodi ed alti, ma spesso per pigrizia o per orari di lavoro troppo pressanti, non si ha fisicamente il tempo di andare in palestra. Come rivela una delle ultimi indagini di mercato, trattasi infatti di un problema decisamente comune, che vede coinvolto ben il 40% della popolazione italiana.

Ebbene, un problema però, che fortunatamente oggi come oggi non è più tale, grazie agli ultimi attrezzi e macchinari dei brand più famosi nel campo delle attrezzature sportive, grazie ai quali è possibile allenarsi comodamente da casa, in qualsiasi giorno ed in qualsiasi orario, ascoltando il proprio cantante preferito o persino guardando il programma tv tanto amato!

Attrezzature e macchinari da utilizzare secondo uno specifico programma di allenamento, con determinazione e serietà, in concomitanza ad una buona dieta equilibrata, per raggiungere i risultati tanti ambiti.

Macchina per Addominali e Glutei

E proprio per scegliere al meglio tra la vasta gamma di proposte sul mercato, andiamo a fare una piccola scrematura di quelli che sono i migliori attrezzi e macchinari per scolpire la zona addominale ed i glutei.

Quanto quindi agli attrezzi che risultano essere più efficaci per lo sviluppo dei muscoli dell’addome per glutei sodi ed alti, da menzionare anzitutto il tappetino per addominali, prezioso per la pratica di esercizi a terra, ad iniziare dai cari vecchi addominali, base dell’allenamento di ogni sport, da potersi fare ovunque, per benefici non solo all’addome, ma per un rassodamento generale dei muscoli del tronco, ed un miglioramento della postura e quindi a livello di schiena, glutei e cosce.

Altri attrezzi da menzionare sono la panca per addominali, che consente di lavorare in modo specifico su addominali alti, bassi e obliqui, e la più nuova versione multifunzione con rulli, con assetto in acciaio, imbottiture, rulli e cuscini rotanti, per allenare oltre alla zona addominale, anche glutei, gambe, braccia ed il dorso.

Meritano poi menzione la barra per trazioni, pratica e funzionale, che usa il peso del corpo per far lavorare addominali, braccia, spalle, schiena e collo; la ruota per addominali, una soluzione easy ed efficace che usa la manovra rotatoria delle ruote; ed infine la Ab roller, easy, low cost e poco ingombrante, che fa lavorare il gruppo dei muscoli addominali ed aiuta a rinforzare la schiena.

Quanto invece a quelle che sono le vere e proprie macchine per la zona addominale ed i glutei, che fanno quindi lavorare in modo più completo il corpo, tra le tante proposte del mercato, sono da menzionare la Ab Slide, ove le braccia fungono da vero e proprio fulcro, per cui si alzano e abbassano, mentre le gambe vedono le ginocchia appoggiate sui rulli.

Leggera e silenziosa, poco ingombrante e facile da trasportare, la Ab Slide è un macchinario molto efficace che allena e tonifica tutto il corpo, in particolare quanto a schiena, braccia, vita, addominali, glutei e gambe.

La sua particolare efficacia è data dal fatto che consente allo sportivo di scegliere tra diversi livelli di intensità dell’allenamento, a seconda delle esigenze e delle capacità dell’atleta, grazie anche al computer incluso, che consente di visualizzare tutti i dati relativi alla sessione di allenamento.

Livello di allenamento, che peraltro nel tempo ed a discrezione, si potrà nuovamente aumentare – o diminuire – di livello.
Altra macchina per allenare in particolar modo addominali, fianchi e glutei, che merita menzione è la Fitmaxx, grazie alla quale scolpire il fisico direttamente a casa, con ben 4 livelli di allenamento regolabili al bisogno e ben 5 funzioni.

Realizzata in solido metallo, plastica e specifiche imbottiture sintetiche, basta appoggiare le braccia ed i gomiti sui supporti, e quindi fare forza per spostare le ginocchia verso l’alto, per far lavorare al meglio la zona di schiena, braccia, vita, addominali, glutei e gambe.

Macchina per Addominali e Glutei: Prezzi ed Offerte Online

Online sul noto portale di Amazon, è possibile trovare attrezzature per gli addominali ed i glutei, ad già un costo assolutamente abbordabile di circa 10,00 euro, e macchinari veri e propri per addominali e glutei, in vendita ad un prezzo che va da circa 100,00 euro, fino anche ad attrezzature high tech del costo di quasi 800,00 euro.

Tra i migliori brand del settore sono assolutamente da menzionare nomi quali: Tunturi, BODYSOLID, DKN, BEST-FITNESS, JK FITNESS e molti altri.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!