Modelli per Bambini e per Adulti

La personalizzazione per i propri accessori è fondamentale, si tratta di un modo per poter esprimere il proprio gusto e il proprio stile anche sugli oggetti che possediamo. Anche per i nostri accessori per gli sport invernali è possibile personalizzarli al massimo per mostrare la tua creatività. Che dire dei caschi da sci? Anche i caschi da sci sono un elemento importante che oltre a proteggerci dai pericoli è un dettaglio di stile che completa l’outfit da neve.

I copricaschi da sci sono degli accessori che ricoprono la parte anteriore e posteriore del casco in modo tale da avvolgerlo totalmente. Il copricasco funge non solo da elemento di design e di stile, ma anche a proteggere e rivestire il casco. Se hai intenzione di trovare l’accessorio che fa per te e renderlo davvero stiloso perché non ricorrere ad un copricasco?

Il copricasco si applica con molta facilità al casco da sci. Il tessuto deve aderire al casco e rivestirlo. Una volta posizionato andrà fissato con il velcro presente per fare in modo che non si muova.

Il copricasco da sci è ovviamente studiato per offrire il massimo dello stile tenendo ben presenti le condizioni atmosferiche che si presentano in montagna. Per scegliere un copricasco ottimale devi acquistare un prodotto che possa resistere al freddo e alla neve e alle sferzate di vento. Deve dunque essere realizzato in materiale idrorepellente e facilmente lavabile in modo da poterlo lavare direttamente in lavatrice.

Se ti sei convinto ad acquistare questo creativo accessorio per il tuo casco da sci puoi finalmente sbizzarrirti a cercare la fantasia e lo stile giusto. Il copricasco è in primis un accessorio per gli adulti desiderosi di creare un coordinato per il proprio abbigliamento da neve. Decathlon fornisce dei copricasco realizzati in poliestere. Si tratta di prodotti facilmente lavabili ed estraibili, ma soprattutto sono materiali resistenti ad ogni avversità. Nei punti vendita Decathlon è possibile trovare tanti stili e fantasie diverse: disegni astratti dai colori decisi, oppure pennellate di colore fluo. Carattere e qualità al tempo stesso.

Anche il marchio Wed’ze ha capito quanto sia importante il look per i più piccolini. I copricasco Wed’ze sono realizzati per essere facilmente sistemati sul casco in modo che non si muovano durante le discese in pista. Le taglie dei prodotti sono estremamente flessibili e ciò consente di poterle adattare ai bambini dai 3 ai 13 anni che desiderano dare un tocco di stile in più ai loro caschi!

E che dire del copricasco che riprende le fattezze di buffi animali? Su Pink Yak, portale specializzato nei copricasco, è possibile trovare tantissime varietà di prodotti che richiamano buffi e simpatici animaletti. Ad esempio il copricasco Sunbird riprende gli uccellini di un noto gioco per smartphone ed è realizzato interamente a mano in lana. Questo tipo di copricasco non è solo per i bambini, magari potrai pensare che uno stile giocoso sia stato pensato solo per loro. In realtà il copricasco a forma di animale proposto da Pink Yak è sia per i grandi che per i piccoli sciatori. Ora sbizzarrisciti e cerca lo stile che fa per te!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

SportsGearNote