Guantoni Kick Boxing: Marche, Prezzi e Recensioni

0

L’attività sportiva di Kick Boxing permette di ottenere una forma fisica perfetta, oltre a garantire un fisico rassodato ed allenato. Attenzione a non confondere i guantoni da Kick Boxing con i guantoni per il pugilato, infatti questi non servono a molto per questa disciplina sportiva.

Per gli allenamenti di Kick Boxing devono essere utilizzati prodotti in pelle, sicuramente sono i più costosi ma hanno una durata molto elevata nel tempo. Se siete dei professionisti optate per i guantoni con chiusura a lacci, infatti la variante con il velcro è consigliata solo per gli allenamenti in palestra.

Le taglie dei guantoni Kick Boxing

Se dovete utilizzarli per allenamenti intensi preferite la misura 10 once (10 Oz), 14 e 16 once per sparring e allenamenti. Meglio seguire i consigli degli esperti e indossare tutti gli accessori da protezione che vi permetteranno di vivere nel modo migliore gli allenamenti.

Everlast Rodney

Everlast è uno dei marchi sportivi che permette di ottenere la migliore qualità del settore, lo sport deve essere vissuto con passione e nella maggior parte dei casi, offrire una sicurezza a dir poco fenomenale. Questi guantoni da Kick Boking assicurano una perfetta aereazione durante l’inattività e la posizione della scritta è collegata alla chiusura a strappo.

Nella parte inferiore è stata utilizzata una tecnologia anti piegamento del polso per evitare errati movimenti. Perfetti in stabilità e capaci di ottenere immobile il polso in ogni situazione. Everlast è un marchio popolare per la realizzazione di guantoni da Boxe e Kick Boxing quindi troverete diverse varanti a buon prezzo.

Disponibili su Amazon a partire da 25,96 euro.

Leone Camouflage

Non avete mai sentito parlare del marchio Leone? Si tratta di un’azienda storica nella produzione di Guantoni da Boxe. La variante disponibile è professionale e le recensioni rilasciate dai clienti, parlando di un paio di guantoni ottimi e che soddisfano le aspettative di acquisto. La qualità dei guantoni Leone si sente nel tempo e per questo molti sportivi, preferiscono effettuare un investimento che dura nel tempo.

Disponibili in una taglia sola e in colorazione grigio mimetico, una variante sicuramente eccezionale e che vi aiuterà ad affrontare ogni incontro nel modo migliore. Difficile rinunciare a dei veri guantoni professionali quando si seguono gare e sconti con avversarsi professionali.

Disponibili su Amazon a 39,90 euro.

Benlee Rocky Marciano

Guantoni per Kick Boxking molto buoni e confortevoli, sono resistenti all’impatto e nonostante il materiale in PVC non sia il migliore rispetto al cuoio, possiamo confermare che si tratta di un prodotto considerevole da tenere in considerazione. Ideale anche per i principianti che non sanno in che modo gestire il primo acquisto e non vogliono spendere troppi soldi.

Non hanno nulla da invidiare ai classici marchi di guantoni: Leone, Everlast, Adidas, Spribinx. La qualità del prodotto è molto accurata, i guanti risultano ottimi e confortevoli e la chiusura a strappo è molto solida. Chi ha acquistato il prodotto si ritiene soddisfatto al 100% e garantisce un prodotto ottimo per chi inizia l’avventura nel Kick Boxing.

Disponibili su Amazon a partire da 26,91 fino a 36,75 a secondo della taglia.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!