Marsupio Nike per Running: Prezzi e Colori

0

Tutti gli appassionati del running e della corsa in genere si saranno trovati almeno una volta a dover affrontare lo stesso tipo di problema: come fare per portare con sé durante l’allenamento i documenti, il cellulare e le chiavi di casa o della macchina senza che diventino un peso eccessivo o un intralcio durante la pratica?

Infilare tutto nelle tasche dei pantaloncini da corsa potrebbe sembrare la soluzione più immediata, ma risulterà essere anche la più scomoda, soprattutto se si ha in programma un allenamento lungo, o se si corre a velocità sostenute.

La soluzione migliore è sicuramente quella di munirsi di un marsupio per running, un prodotto pensato apposta per chi corre, che sia realizzato in modo da adattarsi perfettamente alle esigenze di ogni runner, principiante o professionista che sia.

Perché scegliere un marsupio Nike per Running?

Il marsupio Nike per running è davvero un’ottima soluzione per uno dei problemi principali che si pone agli appassionati di corsa a tutti i livelli, vale a dire la possibilità di portare con sé documenti, chiavi e telefono senza esserne intralciati durante la pratica.

Un marsupio pensato appositamente per essere indossato da chi corre, deve avere delle caratteristiche fondamentali, che lo rendono a tutti gli effetti un prodotto profondamente diverso dal classico marsupio a cui si è abituati.

Anzitutto, le dimensioni, che in un marsupio per running devono essere ridotte al minimo indispensabile per non creare un eccessivo ingombro durante l’allenamento, senza però penalizzare eccessivamente la capienza del marsupio stesso. Il marsupio da running Nike Expandable Lean è stato realizzato con una linea molto innovativa ed essenziale, pensata apposta per essere poco ingombrante, ma con tutto lo spazio interno necessario per portare con sé documenti, chiavi, cellulare e contanti.

In secondo luogo, un buon marsupio per running deve essere realizzato in materiali ultraleggeri, per evitare di diventare un carico eccessivo per lo sportivo, che siano anche traspiranti, dal momento che il marsupio dovrà stare a stretto contatto con il corpo. Inoltre, la chiusura del marsupio dovrà essere pensata per resistere anche alle sollecitazioni ed agli eventuali sobbalzi che si possono verificare durante gli allenamenti più intensi.

Nike ha realizzato il suo Expandable Lean in un tessuto in mesh elasticizzato e traspirante, per dare il massimo del comfort a chi lo indossa. La tasca, realizzata nello stesso materiale, è assicurata con una zip termosaldata, in modo da impedire in ogni caso l’apertura e la perdita accidentale del contenuto del marsupio.

Nello stesso materiale è anche realizzata la fascetta a strappo regolabile, con la quale è possibile indossare il marsupio col massimo della comodità. Infine, i profili sono tutti realizzati in materiale catarifrangente, per aiutare il runner a farsi individuare anche in condizioni di scarsa visibilità.

Colori e Prezzi del Marsupio Nike per Running

Il marsupio Expandable Lean di Nike è disponibile in 4 varianti di colori (arancione e nero, nero, rosa vivo e nero, pink pow e nero), tutte con le profilature in materiale catarifrangente, che sul sito ufficiale Nike costano circa 20 euro.

Esistono anche degli altri modelli di marsupio per running Nike, che a fronte di un ingombro leggermente maggiore prevedono anche degli spazi appositi per trasportare delle bottigliette d’acqua, per garantire l’idratazione durante l’allenamento: si tratta ad esempio del modello Nike Storm 2.0 Two-Bottle, in vendita a circa 45 euro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!