slip mare da uomo prezzi marche recensioni migliori

0

 

Si avvicina la stagione estiva, e come ogni anno vogliamo essere al meglio per sfoggiare in spiaggia un fisico invidiabile. La prova e la scelta del costume adatto diventa quindi di fondamentale importanza non solo per le donne, ma anche per quegli uomini che desiderano essere al meglio dal punto di vista estetico.

Accessorio irrinunciabile per l’uomo alla moda e da fisico scolpito diventa dunque lo slip da mare, da sempre considerato icona di stile e virilità. Nonostante la forma basica sia rimasta la medesima nel corso degli anni, oggi sono disponibili vari modelli e tessuti che si adattano ad ogni esigenza del cliente.

Dalle forme più o meno sgambate e avvolgenti, elasticizzati o meno, gli slip da mare disponibili sui negozi online hanno prezzi differenti, soprattutto dal punto di vista della marca che si intende vestire.

Sul sito di Arena, leader nei costumi per nuotatori professionisti, il modello SANTAMARIAS BRIEF è disponibile a partire da 22,95 Euro in vari colori, dai più classici a quelli più sgargianti. Dalla vita bassa, e composto da un 80% di poliammide e da un 20% di elastan, garantisce comfort, questo costume è disegnato sia per un intenso allenamento in vasca, che per un rilassante weekend al mare.

Per chi invece preferisce soluzioni più economiche, Decathlon propone il modello Nabaiji, che col suo design minimale e pratico si adatta alla vita fuori e dentro l’acqua.

Pur non essendo stato studiato per nuotatori professionisti, bensì per appassionati occasionali, questo costume è costruito in materiale elasticizzato, con un comodo cordino da stringere alla vita, ed è disponibile a partire da 9,99 Euro.

La principale concorrente di Arena, Speedo, propone invece il modello 7Cm Brf Am, che su Amazon è disponibile a partire con una gamma di prezzi che vanno dai 13,64 ai 50,28 Euro. Questo costume da bagno risulta essere uno dei più votati ed apprezzati dagli utenti online, anche se da catalogo è disponibile solo nel colore nero.

Per gli amanti della moda, il portale Yoox mette invece in vendita lo slip da mare DISQUARED2, in tinta bianca con la marca a contrasto stampata in nero. Dotato di chiusura da annodare, questo slip ha un prezzo al pubblico di 66 euro.

Leggermente meno costoso, ma comunque in linea con i prezzi delle grandi marche, invece il modello di slip da mare Fendi, che a 63 euro mette in vendita uno slip sintetico di color carta da zucchero, dotato di coulisse e con l’interno semi-foderato.

Per concludere il giro delle grandi firme, sempre sul sito Yoox il marchio Diesel propone un costume composto dall’80% di nylon e dal 20% di elastan. I colori questa volta vanno dal rosso aranciato ai classici bianco e nero, passando per una classica tinta blu, e il prezzo finale è di 26 Euro più spese di spedizione.

Indipendentemente dal fatto che siate nuotatori professionisti o amanti del relax sul bagnasciuga, troverete sicuramente il costume adatto alle vostre caratteristiche ed esigenze.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!