Uvex Caschi per MTB ed Enduro: Prezzi e Recensioni

0

Fare sport estremi come la MTB professionale o le gare di Enduro, richiede la capacità di indossare i migliori caschi del settore. L’azienda Uvex realizza da tempo dei dettagli professionali che non deludono le aspettative dei veri sportivi, sono realizzati in materiali ultra resistenti e adatti a ogni tipo di gara.

Online le offerte non mancano e vale la pena cogliere l’occasione per iniziare a diventare dei veri appassionati del MTB o delle gare Enduro. I prezzi sono variabili e si adattano tutti alle esigenze del cliente, sempre alla costante ricerca di varianti professionali a buon prezzo.

Uvex Supersonic 2015

Casco per MTB solido e pronto a offrire una dotazione confortevole, con la possibilità di individualizzazione e rapporto qualità prezzo ottimale. Questo prodotto è stato realizzato con tecnologia double Immould stabile e leggera, al suo interno ha 23 prese d’aria, una zanzariera e delle imbottiture X-Fit rimovibili, lavabili e antiallergiche.

Pratica la chiusura Monomatic che può essere effettuata con una sola mano. Grazie alla presenza di un imbottitura viene integrato il massimo comfort. Visto che si tratta di un casco professionale, non manca il sistema sottogola GAS per regolare il cinturino e il sistema 3d ias 2.0 che offre la possibilità di regolare il casco in maniera individuale in altezza e lunghezza.

Disponibile su Bobshop al prezzo di 99,95 euro.

Uvex Quatro 2015

Un casco perfetto per MTB pronto a proporre la massima stabilità e comodità, con una ventilazione ottimale e una vestibilità sublime. Viene garantita la presenza di una tecnologia double immould stabile con due calotte di protezione. Disponibili 17 prese d’aria, imbottiture Fit Basic estraibili. Chiusura confortevole e gestione della regolazione immediata e pronta per ogni gara.

La visiera cross è regolabile e il peso parte da 295 grammi, le taglie vanno dalle M alla L.

Disponibile al prezzo di 99,95 su BobShop

SX Factory Pilot Orange Cromo Enduro

Per le gare di Motocross, Uvex ha realizzato diversi caschi professionali che permettono di ottenere la massima protezione senza alcun danno. La calotta esterna è stata creata in materiale ultraleggero tricomposito da: Carbonio, fibre aerodinamiche e fiberglass.

La parte interna invece è in eps a densità controllata in tre misure. Interni estraibili e lavabili in tessuto a nido d’ape ultra traspirante, con trattamento A.S.P. Per il migliore comfort è stato inserito anche un nasetto protettivo e fermo occhiali, incredibile sistema di aerazione che permette il mantenimento di una temperatura piacevole interna:

  • Due aeratori frontali
  • Tre sulla mentoniera
  • Due depressori laterali
  • Due depressori posteriori
  • Un estrattore posteriore

Un casco completo e che vale la pena acquistare anche per il cinturino con chiusura a doppio anello. L’acquisto online propone la possibilità di ricevere il prodotto entro tre giorni lavorati dalla ricezione del pagamento. Tutti i modelli presentati sono Unisex e permettono di valorizzare il piacere di gareggiare senza il pensiero di rischiare una brutta caduta senza protezioni.

Disponibile su Outletmoto a 59, 00 euro ( al posto di 199,00 euro).

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!